• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard
Scuola

ISTITUTO COMPRENSIVO 22 ALBERTO MARIO

Pz. S. E. Vecchio, 130 - 80137 Napoli
Tel 0817519375 - Fax 0817512716 - mail naic8bt00n@istruzione.it - pec naic8bt00n@pec.istruzione.it - C.M. NAIC8BT00N - C.F. 80022520631

Determine avvio procedure

Visualizza i documenti allegati

Prot. n. 7783/B15 del 26/10/2018 - Determina avvio procedura per la selezione di un operatore tecnico Progetto "Per il nostro futuro" a. s. 2018/19

Prot. n. 3423/B15 - Decreto n. 1680 del 23/04/2018 - Avvio procedura negoziata senza previa pubblicazione bando di gara (ai sensi degli Artt. 36, 58 e 63 del D. Lgs. 50 del 18/04/2016) gestita con RDO attraverso piattaforma MEPA.

Prot. n. 10994/B15 del 5/12/2017 - Avvio procedura acquisizione servizio trasporto alunni 2017/18

Prot. 9006/B15 del 24/10/2017 - Determina avvio procedura per la scelta dell’ operatore dall’elenco delle proposte pervenute alla scuola  di n. 1 operatore  da utilizzare nell’ambito del  progetto curricolare trasversale di arricchimento e miglioramento dell’offerta formativa per il  potenziamento dell’attività motoria in orario curricolare “Per il nostro futuro”a.s. 2017/18.

Prot.n. 3013/B15 del 30/03/2017 - Determina a contrarre per acquisizione servizio foto

Prot. n. 3103/B15 del 03/04/2017 - Determina a contrarre per affidamento diretto acquisto sotware firma digitale

Prot. n. 1731/B15 del 22/02/2017 - Determina a contrarre per affidamento diretto acquisto materiale elettrico

Prot. n. 2040/B15 del 06/03/2017 - Determina avvio procedura per la selezione di un operatore tecnico Progetto "Per il nostro futuro"

Prot. n. 1540 del 7/02/2017 - Determina avvio procedura acquisizione servizio viaggio d'istruzione 2016/17

Prot. n.844/B15 del 26/01/2017 - Determina a contrarre per affidamento diretto servizio manutenzione sito web

Prot. n. 10566/B15 del 12/12/2016 - Avvio procedura per la scelta dell’ operatore dall’elenco delle proposte pervenute alla scuola  di n. 1 operatore  da utilizzare nell’ambito del  progetto curricolare trasversale di arricchimento e miglioramento dell’offerta formativa per il  potenziamento dell’attività motoria in orario curricolare “Per il nostro futuro”a.s. 2016/17.

Prot. 10366/B15  del 5/12/2016 - CIG:Z891C5CB7D – Avvio procedura per l’ “affidamento diretto” ai sensi e per gli effetti dell’art.36, del D.lgs.18 aprile 2016 n.50 per il  servizio di trasporto con BUS per visite guidate mezza giornata e intera giornata per gli allievi

Prot. n. 9215/B15 del 31/10/2016 - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO  - CIG  Z3C1BCF758

Determina 1407 - Prot. n. 7065//B17/2 del 10/08/2016 - Determina avvio procedura selezione esperto formatore esterno 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-701

Determina 1397 - Prot. 6650/B17/2 del 18/07/16 - Determina avvio procedura negoziata per acquisizione beni e servizi progetto 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-701- CIG Z1F1AAC916

DICHIARAZIONE DI RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI DI CUI ALL'ART. 1 COMMA 150 LEGGE 228/2012 RELATIVA ALLA VERIFICA PER L'UTILIZZO DELLE CONVENZION CONSIP PER L'ACQUISTO DEI BENI OGGETTO DEL PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-701

Determina 1359 - Prot. 5873/B17 del 20/06/16 - Determina avvio procedura negoziata per acquisizione beni e servizi progetto 10.8.1.A2-FESRPON-CA-2015-39 - CIG Z391A5AA58

Determina 1356 - Prot. n. 5247/B17/2 del 15/06/2016 - Determina avvio procedura selezione esperto collaudatore esterno 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-701

Determina 1355 - Prot. 5746/B17 del 15/06/16 - Determina avvio procedura selezione esperto collaudatore esterno 10.8.1.A2-FESRPON-CA-2015-39

Determina 1346 - Prot. n. 5242/B17/2 del 31/05/2016 - Determina avvio procedura selezione esperto progettista esterno 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-701

Determina 1337 - Prot. n. 3898/B17 del 21/04/2016 - Determina avvio procedura selezione esperto progettista esterno 10.8.1.A2-FESRPON-CA-2015-39

 Prot. n. 1330 del 22/03/2016 - Decreto annullamento in autotutela della determina prot. n. 2508/B17 procedura selezione progettista progetto 10.8.1.A2-FESRPON-CA-2015-39

 Determina 1327 - Prot. n. 2508/B17 del 09/03/2016 - Determina avvio procedura selezione esperto progettista esterno 10.8.1.A2-FESRPON-CA-2015-39 - Avviso selezione

Determina n. 1138 del 11/02/2016 - Determina avvio procedure acquisizione servizio convenzione di cassa e lettera invito prot. n. 1170/B15 del 11/02/2016

Prot. n. 997/B15 - Determina a contrarre acquisto lance antincendio

Prot. n. 977/B15 - Determina a contrarre acquisto poltrona

Prot. n. 9621/B15 del 28/12/2015 - impianto antincendio

Prot. n. 9535/B15 del 18/12/2015 - Determina n.1298 - Avvio della procedura di selezione (ai sensi dell’art. 33 del D.I. 44/2001) con la scelta degli operatori dall’elenco delle proposte pervenute alla scuola per l’a.s. 2015/16 di n. 1 esperto da utilizzare nell’ambito del  progetto curricolare trasversale di arricchimento e miglioramento dell’offerta formativa per il  potenziamento dell’attività motoria in orario curricolare “Per il nostro futuro”a.s. 2015/16.

Prot. n. 1289 del 10/12/2015 - Determina avvio procedura acquisizione servizio traporto alunni a. s. 2015/16

Determina n. 1230 del 29/10/15 - Determina avvio procedura acquisizione servizio assicurazione alunni a. s. 2015/16

Prot. n. 6975/B16 del 30/09/2015 - Decreto n. 1207 - Riapertura straordinaria termini iscrizione -

Avviso prot. n. 6976/B16 del 30/09/2015

 

Prot. n. 6627/B7 del 18/09/2015 - Elenco interno domande di messa a disposizione con titolo di specializzazione su sostegno scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado

Prot. 6059/B15 del 31/08/15 - Acquisizione servizio manutenzione fotocopiatori

Prot. 6011/B15 del 26/08/15 - Acquisizione servizio consulenza S.P.P.

Prot. n. 5993/b15 - Acquisto toner

Prot. n. 2916/B15 del 14/04/15 - Determina a contrarre per acquisto targa

Prot. n. 2142/B15 del 17/03/15 - Determina a contrarre per acquisto medaglie

Prot. n.1916/B15 del 10/03/15 - Determina a contrarre per riparazione server

Prot. n.1746/B15 del 04/03/15 - Determina a contrarre per acquisto materiale cancelleria

Decreto n. 1163 prot. n. 2448/A37 del 25/03/2015 - Determina avvio procedure acquisizione servizi viaggio istruzione 2014/15

Decreto n. 1156 del 16/03/2015 - Determina avvio procedura selezione esperto attività motoria per il Progetto "Per il nostro futuro" a. s. 2014/15

Decreto n. 1148 prot. n. 1703/B17/c del 03/03/15 - Determina a contrarre per l'affidamento dei lavori di Riqualificazione dellIstituto Scolastico 22 Alberto Mario  PON FESR 2007-2013 Asse II Qualità degli Ambienti Scolastici  Obiettivo C Ambienti per lApprendimento 2007-2013, ai sensi dellart. 57, del D.Lgs. 163/06. CUP.: I68G10001380007  I68G10001390007  I68G1000140007; CIG: 61594044F9 - Lettera d'invito prot. n. 1704 del 03/03/15

ANNULLAMENTO  IN AUTOTUTELA DELLA DETERMINA A CONTRARRE  GARA PROT. 1253/B17/c  DEL 16/02/2015-Decreto n.1143 del 16/02/2015 - Affidamento dei lavori di “Riqualificazione dell’Istituto Scolastico 22 Alberto Mario– PON FESR 2007-2013 Asse II “Qualità degli Ambienti Scolastici” – Obiettivo C “Ambienti per l’Apprendimento” 2007-2013, ai sensi dell’art. 57, del D.Lgs. 163/06.CUP.: I68G10001380007 – I68G10001390007 – I68G1000140007

Determina a contrarre per l’affidamento dei lavori di “Riqualificazione dell’Istituto Scolastico 22 Alberto Mario– PON FESR 2007-2013 Asse II “Qualità degli Ambienti Scolastici” – Obiettivo C “Ambienti per l’Apprendimento” 2007-2013, ai sensi dell’art. 57, del D.Lgs. 163/06. CUP.: I68G10001380007 – I68G10001390007 – I68G1000140007; CIG: 6100107F87

Prot. n. 497/B17 del 21/01/15 - Decreto n. 1133 - Determina a contrare per laffidamento dei lavori di Riqualificazione dellIstituto Scolastico 22 Alberto Mario  PON FESR 2007-2013 Asse II Qualità degli Ambienti Scolastici  Obiettivo C Ambienti per lApprendimento 2007-2013, ai sensi dellart. 57, del D.Lgs. 163/06. CUP.: I68G10001380007  I68G10001390007  I68G1000140007; CIG: 6100107F87

Prot. 7422/B17/c del 28/10/14 - Determina avvio procedura per acquisizione servizi assicurazione RUP

Determina 1128 del 28/11/14 - Determina avvio procedura per acquisto materiale cancelleria e pulizia

Determina n. 1102 del 30/10/14 - Determina avvio procedura comparativa per acquisizione servizio trasporto alunni a. s. 2014/15

Determina n. 1086 del 13/10/14 - Determina avvio procedura per acquisizione servizi assicurazione alunni a. s. 2014/15

Prot. n. 7523/B17 del 31/10/14 - Approvazione dell’Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici disponibili ad eseguire lavori pubblici di cui all' art.122, comma 7, del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.     -    ALLEGATI

 

Prot. n. 4377/B17/E1 del 18/06/14 - Determina a contrarre e lettera d'invito gara PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “Ambienti per l’Apprendimento” FESR 2007-2013 - 2007 IT 16 1 PO 004 Asse I – “Società dell’informazione” – Obiettivo Operativo A.3 “Cablaggio e reti inclusa la strumentazione wireless”. Asse II – “Qualità degli ambienti scolastici” – Obiettivo Operativo E “Potenziare gli ambienti per l’autoformazione e la formazione degli insegnanti e del personale della scuola”- Obiettivo Specifico E.1 “Realizzazione di ambienti dedicati per facilitare e promuovere la formazione permanente dei docenti attraverso l’arricchimento delledotazioni tecnologiche e scientifiche e per la ricerca didattica degli istituti”.

Prot. n. 3271/B15 del 7/05/14 - Determina a contrarre acquisto materiale pulizia

Prot. n. 2891/B15 del 18/04/14 - Determina a contrarre acquisto materiale informatico

Prot. n. 2695/B15 del 10/04/14 - Determina a contrarre acquisto materiale idraulico e ferramenta

Prot. n. 2694/B15 del 10/04/14 - Determina a contrarre acquisto materiale idraulico e ferramenta

Prot. n. 2033/B15 del 17/03/2014 - Determina a contrarre - acquisto materiale sportivo e ricreativo

Determina a contrare per l’affidamento “DELL’INCARICO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI, RELATIVO ALL’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ISTITUTO SCOLASTICO 22 ALBERTO MARIO” – PON FESR 2007-2013 Asse II “Qualità degli Ambienti Scolastici” – Obiettivo C “Ambienti per l’Apprendimento” 2007-2013 - CIG:  Z730E00533 - CUP: 168G10001380007 - 168G10001390007 - 168G1000140007

DETERMINAZIONE DEL CORRISPETTIVO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI Progettazione DEFINITIVA ED Esecutiva, Direzione dei Lavori e COORDINAMENTO della Sicurezza in Fase di Progettazione e in fase di Esecuzione, RELATIVO AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ISTITUTO SCOLASTICO “22 ALBERTO MARIO” - RIDETERMINAZIONE.

Prot. n. 1335/B17 - Determina avvio procedura di selezione esperto attività motoria progetto "Per il nostro futuro" a. s. 2013/14

 Prot. n. 1078/B17/C1 del 11/02/2014 - Determina avvio della procedura comparativa, ai sensi dell’art. 34 del D.I. 44/2001 e art. 125 D.Lgs. 163/06 per l’acquisto di materiale per alunni diversamente abili progetto PON C1 FSE 2013 1563

Prot. n. 1017/B17/C1 del 7/02/2014 - Determina avvio procedura comparativa, ai sensi dell’art. 34 del D.I. 44/2001 e art. 125 D.Lgs. 163/06 noleggio attrezzature, pubblicità ed acquisto materiale facile consumo PON C 1 FSE 2013 1563

Determina a contrarre e Lettera di invito (per riapertura gara su economie) alla presentazione offerte per l’affidamento della fornitura di beni., a mezzo procedura di affidamento in economia, mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs 163/2006 Programma Operativo Regionale FESR 2007IT161PO009 Regione Campania. Annualità 2013/14. Progetto “Spazi per crescere” –  Codice A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2012-291 – Obiettivo A.1 - CUP I63J12000440007    -    CIG: 5600113F6D   

Determina a contrarre e Lettera di invito alla presentazione offerte per l’affidamento della fornitura di beni e servizi., a mezzo procedura di individuazione del contraente ristretta, negoziata di cottimo fiduciario. Programma Operativo Regionale FESR 2007IT161PO009 Regione Campania. Annualità 2013/14. Progetto “Spazi per crescere” –  Codice A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2012-291 – Obiettivo A.1 - CUP I63J12000440007          LOTTO 1  CIG: 54851286D0      -      LOTTO 2  CIG: 5485155D16      -         LOTTO 3  CIG: 54851790E8


File scaricabili

Tipo Descrizione Azione
pdf 201810310901.pdf
pdf determina_n_1680_del_23_04_18.pdf
pdf Determinaserviziotrasportobusalunnivisiteguidate_2017_18.pdf
pdf Determinaprogettoperilnostrofuturo17-18.pdf
pdf determinaavvioprocedurafotoscolastiche.pdf
pdf determinaaffidamentodirettoargo3.pdf
pdf determinaaff.todirettomaterialeelettrico.pdf
pdf decretoavvioprocedura_operatoretecnico.pdf
pdf determina_viaggio_istruzione.pdf
pdf determinasitoweb2017.pdf
pdf determinaavvioproceduraespertomotoria2016-17.pdf
pdf DETERMINABUSVISITEGUIDATE.pdf
pdf determina_contrarre_servizio_assicurazione_2016_17.pdf
pdf Decreton.1407del10.08.2016.pdf
pdf Dichiarazionedirispettodelladisposizione.pdf
pdf Determinaacontrarre.pdf
pdf DETERMINAACONTRARRERETELAN.pdf
pdf prot_5747_15_06_16.pdf
pdf prot_5746_15_06_16determinaespertocollaudatoreRetiLAN.pdf
pdf prot_5242_B17_2_del31_05_16determina.pdf
pdf determinaprogettista.pdf
pdf decreton.1330_22-03-16.pdf
pdf determinaespertoesterno.pdf
pdf avviso_espertoesterno.pdf
pdf determinamessainoperaantincendio.pdf
pdf prot_1170_B15_11_02_16_lettera_invito.pdf
pdf determina_Conv-cassa_1138_11_02_16.pdf
pdf Prot_997_B15_determina_aff_direttolanceantincendio.pdf
pdf prot_977_B15_acquistopoltrona.pdf
pdf determinaacontrarreassicurazionealunni.pdf
pdf determinabusvisiteguidate2015-16.pdf
pdf determinaavvioproceduraespertomotoria.pdf
pdf Determinaalbofornitori.pdf
pdf avvisoaperturaAlboFornitori.pdf
pdf decretomad.pdf
pdf determinaavvioprocedurafotocopiatrice.pdf
pdf determinarspp.pdf
pdf determinatoner2015.pdf
pdf prot_1746_04_03_15_determina_acquisto_mat_cancelleria.pdf
pdf prot_1916_10_03_15_determina_server.pdf
pdf prot_2916_14_04_15_determina_acquisto_targa.pdf
pdf prot_2142_17_03_15_determina_acquisto_medaglie.pdf
pdf DETERMINAVIAGGIISTRUZIONE.pdf
pdf decreto_n_1156_16_03-15_avvio_procedura_selezione_esperto_motoria.pdf
pdf Prot_n_1704B17c del 03_03_15_lettera_invito
pdf Decreto n_1148 prot_n_1703 del 03_03_15
pdf Prot_1477_B17_c del 24_02_15_ decreto n_1146_annullamento gara_prot_1253_B17_c del 16_02_15
pdf determina_prot_1253_B17 del 16_02_15 e lettera_invito_prot_1254_B17 del 16_02_15
pdf Determina e lettera_invito
pdf determina avvio procedura acquisizione servizi assicurativi RUP
pdf DETERMINA GARA PULIZIA E CANCELLERIA.pdf
pdf determina avvio procedura acquisizione servizi trasporto alunni anno scolastico 2014_15
pdf determina avvio procedura acquisizione servizi assicurativi alunni anno scolastico 2014_15
pdf Determina approvazione Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici disponibili ad eseguire lavori pubblici art_122 comma 7 del D_Lgs. 163_2006
pdf Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici disponibili ad eseguire lavori pubblici art_122 comma 7 del D_Lgs. 163_2006
pdf Determina avvio E1 FESR 2014 681
pdf determina_materiale_informatico_prot_2891_B15_18_04_14.pdf
pdf determina_materiale_idraulico_ferramenta_prot_2694_B15_10_04_14.pdf
pdf determina-contrarre_materiale_sportivo_ricreativo_prot_2033_B15_del_17_03_14.pdf
pdf determina_contrarre_cancelleria-noleggio-giardinaggio_pubblicita-C1FSE20131563.pdf
pdf Determina_contrarre_lettera_invito_supporto_rup.pdf
pdf determina_materiale_pulizia_prot-3271_B15_7_05_14.pdf
pdf determina_materiale_idraulico_ferramenta_prot_2695_B15_10_04_14.pdf

Percorso

Homepage  -  Profilo del Committente  - Determine avvio procedure

Cerca nel sito


Trasparenza ed Accessibilita'



Menu principale